Persiane

Le persiane in alluminio sono sviluppate per garantire un'alta durabilità nel tempo, offrono maggiori vantaggi rispetto a quelle in legno o in pvc. Il loro utilizzo, a contatto con gli agenti atmosferici, ne esalta la durata e la totale assenza di manutenzione, due fattori fondamentali e irrinunciabili per un prodotto che abbina la qualità estetica a quella strutturale.
Leggera ma allo stesso tempo estremamente sicura e durevole nel tempo, completamente riciclabile e dal design moderno grazie alle innumerevoli finiture, questi sono solo alcuni dei pregi che caratterizzano le nostre persiane.
Grazie alla marcatura CE, questi profili in alluminio riescono a garantire all'edificio un considerevole risparmio energetico, un'ottima tenuta contro il carico del vento, elevata resistenza all'usura e ai raggi UV.

Allegati

prodotti

Le persiane classiche, o a lamelle fisse, hanno uno spessore pari a 45mm e si distinguono nelle versioni a telaio e cardine a muro . Presentano lamelle inclinate sia per assicurare una perfetta ventilazione che per fornire un'adeguata protezione dalla luce naturale.
Sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni e finiture, anche nelle esclusive tonalità legno.

La tipologia scorrevole, con sistema di scorrimento esterno o a scomparsa interna al muro dell'edificio, possiede la particolarità di consentire un'apertura semplice ed immediata senza tuttavia doversi sporgere dalla finestra dell'edificio. Possono essere realizzate nella versione a una o due ante e sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni e finiture, anche nelle esclusive tonalità legno.

Le versioni dotate di lamelle orientabili permettono la regolazione dell'aria e dell'intensità luminosa, fino al totale oscuramento se necessario, grazie all'orientamento delle stesse lamine.
Sono anch'esse disponibili in svariati colori e finiture, oltre alle già citate esclusive tonalità legno.

Le persiane alla genovese si differenziano dalle classche persiane per via dello sportellino apribile, che permette di regolare l'apporto interno di aria e luce, secondo le proprie necessità.
Disponibili in svariati colori e nelle ricercate tonalità legno.

Le persiane con scuretto a vista presentano un antone a telaio o a muro con doghe verticali di spessore 12 mm. Tali doghe vengono incastonate, riuscendo coì a proteggere gli interni dalla radiazione luminosa.
Presenti a catalogo moltissimi colori e finiture, comprese la tonalità legno.